L'avvocato Grassani: "Calciatori in scadenza non potranno aggregarsi al nuovo club dal 1 luglio, FIFA faccia chiarezza. De Laurentiis? Ecco di cosa abbiamo parlato"

Le Interviste  
SSC Napoli, Mattia GrassaniSSC Napoli, Mattia Grassani

SSC Napoli, le parole del legale Grassani sui calciatori in scadenza

Notizie Napoli calcio. Mattia Grassani, legale tra le altre anche della SSC Napoli, parla a Marte Sport Live:


“C’è un aspetto da chiarire. Dall’1 luglio un calciatore in scadenza di contratto o in scadenza di prestito non può aggregarsi al nuovo club. Bisogna considerare come trattare gli ulteriori mesi. E’ necessario un orientamento della Fifa, non si possono fare trattative individuali per circa 4500 tesserati in un momento in cui bisogna concentrarsi su altro. Non voglio pensare che un calciatore decida di fermarsi al 30 giugno senza proseguire con l’attuale squadra. Non concepisco questo modo di ragionare, va contro la ripartenza del calcio e contro il buonsenso, magari per un mese di stipendio. Chi lo fa eventualmente, uscisse allo scoperto e lo dicesse chiaramente. Bisogna accompagnare tutti insieme questo momento di crescita, anziché mettersi di traverso. La situazione del Napoli? Non ci siamo confrontati su questi aspetti, siamo concentrati sui temi principali”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top