Conferenza stampa Luciano Spalletti post partita Napoli-Spezia. Terminata la sesta giornata di Serie A Napoli-Spezia, parla in conferenza Spalletti per il Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.
Napoli-Spezia: Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore del Napoli è intervenuto in diretta dopo la partita di Serie A. Spalletti in conferenza. Ecco quanto riportato da CalcioNapoli24.
18.08 - Termina la conferenza stampa.
"Espulsione? Giusta, ho fatto casino con i falli che facevano. Quello di Meret non è rigore, non inventatevi niente: gli tocca solo i tacchetti col guanto, meno rigorini. Quello non è nemmeno un rigorino. Ho protestato per i falli che facevano per ricomporre la squadra, mi ha buttato fuori perchè hanno protestato per i cinque minuti assegnati dall'arbitro"
"Cosa succede ad Elmas? Lo scorso anno ha fatto partite sotto livello, è difficile non tenere in considerazione la qualità che ha: è talmente forte su tecnica e qualità che poi lo tieni in considerazione lo stesso. Ho l'idea che possa diventare un top player a livello europeo, ma è lui che mette mano a sè stesso e decide di fare qualcosa di diverso. Ora ha tutt'altro atteggiamento, senza di lui non si è avuta la stessa qualità ? Elmas è uno a cui pesa il fatto di giocare part-time, di entrare dopo o di essere sostituito: è un ragazzo eccezionale, ha qualità di corsa, tecnica, esce fuori dallo stretto, è più trequartista di Piotr e si può mettere a ridosso della linea difensiva. Ha estro, probabilmente gli pesa il fatto di avere meno continuità : quando troverà equilibrio professionale riuscirà a fare meglio, dobbiamo saperlo usare nel migliore dei modi perchè può aiutarci a vincere partite difficili"
"Qualità alzata con Zielinski ed Elmas? Eljif è stato sfortunato in alcune percussioni, se la sono passata male per pochi centimetri nel primo tempo ed il dettaglio non gli è andato a favore. Ha preso delle iniziative importanti. Zielinski lo scorso anno l'avete massacrato, l'avete finito. Non tutti? Ma va..."
17.45 - Arriva Spalletti.