Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, nel post partita del match contro il Cagliari rispondendo a questa domanda: “Sarri ha detto che non si candida per lo scudetto, meglio se lo fa per le elezioni politiche. Lei lo segue o si candida allo scudetto?”.Â
Questa la risposta del tecnico: “Io voglio continuare a fare il mio lavoro, ho trovato una squadra forte con dei margini di miglioramento. Stiamo bene, siamo felici se vinciamo. Questo fatto dei ministri… va a finire che poi i politici vengono a fare gli allenatori. Meglio non cambiare le cose!”.Â
Clicca sul video in allegato