Notizie Calcio Napoli - Stop di un turno e multa di 5.000 euro a Marco Landucci, vice allenatore di Massimiliano Allegri alla Juventus, per aver minacciato Luciano Spalletti e l’intera squadra avversaria al termine della gara.
Il tecnico bianconero, punzecchiato quest'ogggi in conferenza stampa a proposito delle scinitlle tra il suo vice e Spalletti, ha risposto così come riporta Tmw:
"Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo, continuare a comportarci come abbiamo fatto per quello che succede fuori dal campo, parlo di robe sportive e non di tribunale. Le lamentele non portano da nessuna parte. Noi difficilmente ci siamo mai lamentati nei miei anni alla Juventus, fa parte del mio modo di pensare. Dobbiamo proseguire così perché non dobbiamo avere dispendio di energie, le lamentele non portano punti e bisogna accettare nel bene o nel male quello che succede. Dobbiamo essere arrabbiati perché abbiamo lasciato un punto sul campo, il gol è responsabilità nostra e su questo bisogna migliorare".