Sosa: "Corsa scudetto? No a domande di terrorismo psicologico su come proseguirà il campionato. Faccio un appello ai tifosi azzurri"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:00  
Sosa: Corsa scudetto? No a domande di terrorismo psicologico su come proseguirà il campionato. Faccio un appello ai tifosi azzurri

Roberto Sosa ha parlato ai microfoni di NapoliMagazine

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NapoliMagazine:

"Corsa Scudetto? Il discorso non deve basarsi sulla possibilità che il Napoli possa vincere il campionato o perderlo, io sono dell'idea che bisogna godersi ogni momento. Che sia positivo o negativo si impara sempre qualcosa. Il Napoli finora ha disputato un campionato straordinario ed una Champions eccezionale. Il Napoli ha fatto un lavoro super, e questo aspetto va sottolineato, senza porci domande psicologiche o di terrorismo psicologico sul traguardo finale o su come proseguirà il campionato. Spalletti incide in tutto, perchè è l'allenatore. Quando le cose vanno male il primo indiziato ad essere sostituito e' proprio il tecnico, per cui se tutto va bene è giusto sottolineare la bravura dell'allenatore". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top