Ultime calcio Napoli - L'ex portiere di Chievo e Palermo, Stefano Sorrentino, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
"Il campionato è stupendo, ha grande equilibrio, non câè niente di scontato, tutto è ancora in gioco, nessuno è scappato in avanti, non esiste la squadra materasso, tre vittorie di fila ti portano nella zona Uefa, altrettanti ko ti fanno ripiombare nella zona retrocessione.
Napoli-Inter? Innanzitutto complimenti a Spalletti, ha fatto un lavoro straordinario, importantissimo, la rosa ampia è di primissimo livello, non lo scopriamo oggi, il campionato è lungo e ci sarà bisogno di tutti. LâInter dovrà buttare via gli strascichi del derby perso, ha vinto con la Roma, certo, mai la partita di ieri faceva storia a sé. Il campionato dice che lâInter è stata quasi perfetta, come lo è stata anche nel derby ma il Milan lâha buttata dentroâ¦
In campionato, comunque, inciderà anche il rendimento di chi andrà in fondo alle coppe, la strada è lunga. La Juve sâè rinforzata parecchio ma conosco benissimo Gasperini, lâatalanta fa molto meglio nel girone di ritorno.
Ospina o Meret? Per come vedo io â chiude Sorrentino â il calcio lâalternanza non dovrebbe mai esserci, ci sono gerarchie ed è giusto che ci siano, non vedo lâesigenza di questo turnover. Faccio il tifo per Meret, il più forte in Italia dopo Donnarumma".
Â