Ai microfoni di Sky Calcio Club è intervenuto Gianluca Vialli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "De Laurentiis? Secondo me fa male un presidente a fare così, nelle interviste post-gara va detto quello che l'ambiente e i calciatori devono e vogliono sentirsi dire. Anche perchè per me il Napoli ha fatto una buona partita e ha costretto il Real a fare la miglior gara degli ultimi 3 mesi: hanno avuto anche l'occasione del 3-2. A meno che tra i due, Sarri e De Laurentiis, non ci sia stata una mossa orchestrata di dire: 'Facciamo parlare di noi così i calciatori stanno tranquilli e nessuno dà la colpa a loro'".