Sky, Ugolini: "Il Napoli farà almeno quattro acquisti, Ancelotti ha fatto meglio di Sarri al primo anno! Il progetto Napoli è arrivato a fine ciclo"

Le Interviste  
Sky, Ugolini: Il Napoli farà almeno quattro acquisti, Ancelotti ha fatto meglio di Sarri al primo anno! Il progetto Napoli è arrivato a fine ciclo

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Chiriches e Ghoulam hanno giocato poco per gli infortuni, Zielinski sta trattando il rinnovo e non dovrebbero esserci grandi dubbi sul futuro. Dovesse arrivare una grande offerta per Koulibaly verrebbe presa sicuramente in considerazione. Adesso bisogna risolvere il discorso relativo a Lorenzo Insigne. Insigne? C'erano già stati episodi che avevano messo in luce una rottura tra Lorenzo ed una parte del pubblico. Questa situazione non può continuare. 

Saranno almeno quattro gli acquisti del Napoli, ci sarà una ristrutturazione importante. Mertens e Callejon guadagnano tanto e sono in scadenza nel 2020. questo progetto è arrivato a fine ciclo. Ci sono giocatori da ormai cinque anni, è ovvio che i cicli finiscono e le rose vanno ristrutturate con il passare del tempo. Ad Ancelotti piace questo gruppo però è ovvio che in questo momento paga l'eliminazione in Coppa e la lontananza dalla Juventus. 

Ancelotti al primo anno ha solo tre punti in meno rispetto al primo anno di Sarri ed è stato eliminato ai quarti e non agli ottavi di finale. L'allenatore ha pagato a caro prezzo le partenze a centrocampo: Rog ed Hamsik e l'infortunio di Diawara si sono fatte sentire".

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare