Sky, Ugolini: "Giocare lunedì può non essere un vantaggio per il Napoli. Possibile rivoluzione tecnica nel club azzurro"
Le Interviste
00:40
00:40
Massimo Ugolini, collega di Sky, a Radio Kiss Kiss: “Non mi ha fatto impazzire ieri il Napoli. E’ stata una squadra che ha rischiato troppo rispetto alle qualità del Cesena. Le scorie di Kiev si fanno sentire, in difesa ci sono state le solite due amnesie. Non so quanto possa convenire al Napoli la contemporaneità di lunedì. In linea di principio è giusto per non dare vantaggi agli avversari, ma affrontare i bianconeri due giorni e mezzo dopo la finale di Coppa Italia sarebbe un vantaggio per gli azzurri visto che la Juve arriverà stanca. Bigon sta accarezzando l’idea di lasciare Napoli per andare al Verona. Parlo di rivoluzione perché con il ds parte anche lo scouting”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
