Sky, Ugolini: "Durissimo colpo alle speranze Champions, il Napoli non può concedere un gol così. Osimhen affaticato solo perchè ha corso tanto"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:04  
Sky, Ugolini: Durissimo colpo alle speranze Champions, il Napoli non può concedere un gol così. Osimhen affaticato solo perchè ha corso tanto

Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, durante il post-partita di Cagliari-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il pareggio del Napoli? Non è stato brillante soprattutto nel primo tempo, ha avuto due chiare occasioni per mettere a segno la partita e non le ha sfruttate prima della sbavatura a livello difensivo. Il pareggio è un durissimo colpo alle speranze Champions League, una squadra della caratura del Napoli non può concedere un gol così a trenta secondi dalla fine. Osimhen? Ha corso tantissimo, solo per questo affaticato, dopo la fine della partita si è unito ai compagni"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top