Sky, Modugno: "Sostituto di Kvara? Chiunque viene, ad oggi, fa la panchina"

Le Interviste  
Sky, Modugno: Sostituto di Kvara? Chiunque viene, ad oggi, fa la panchina

Francesco Modugno - intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero - ha parlato di mercato, con l'ormai vicinissimo addio di Kvara in primo piano, e della corsa Scudetto del Napoli, in vista del big match di sabato contro l'Atalanta. Questo il pensiero del nostro ospite:

"A Kvaratskhelia va riconosciuto di essere stato penso l'unico, a memoria, dei grandi ad essere andato via e ad aver avuto un certo tipo di premura, di pensiero. Gli altri sono andati via in maniera un po' furtiva, lui invece ha avuto anche il piacere di lasciare qualcosa.

Poi [nel video dedicato al Napoli, ndr] c'è quell'immagine iconica del cielo che piange... Spesso ho rimproverato il timing nella gestione della proprietà, sia per le cessioni che per i rinnovi. Anche per Khvicha andava fatto prima, ma se avesse rinnovato dopo il primo o il secondo anno, comunque non saresti riuscito ad arrivare alle cifre offerte dal PSG. Oggi questi calciatori qui fa fatica a tenerli tutta la Serie A, economicamente parlando. C'è una conflittualità tra la parte razionale della questione, che salva tutti perché è stato un affare per tutti e poi c'è la componente emotiva per la quale lo strappo è stato forte. Tra testa e cuore, nel mercato, vince la testa; e ancor di più la tasca.

Sostituto di Kvara? Nella lista ci sono tanti nomi, pian piano verranno fuori. Per me Dorgu è un fuoriclasse, e per il Napoli è un obiettivo serio in estate. Il preferito, ad oggi, è Garnacho, che però non vale 70 milioni. Chiunque viene, ad oggi, fa la panchina. Il Napoli farà di tutto per prendere Garnacho, ma se non lo prende può fare un investimento diverso, magari anche a centrocampo, perché ti manca il giocatore alla Zielinski. Un centrocampista di qualità aggiungerebbe qualcosa che questa squadra oggi non ha".

"Classifica? Conte si è rassegnato, oramai l'ha ammesso anche lui, dicendo che il Napoli è primo e lì vuole rimanere".

"Per il rinnovo di Meret siamo ai dettagli. Lui ha vissuto tanti momenti nei suoi 7 anni a Napoli, oggi devi muoverti a chiuderlo; ma ormai ci siamo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    55

    24
    17
    4
    3
  • logo InterInterCL

    54

    24
    16
    6
    2
  • logo AtalantaAtalantaCL

    51

    25
    15
    6
    4
  • logo LazioLazioCL

    45

    24
    14
    3
    7
  • logo JuventusJuventusEL

    43

    24
    10
    13
    1
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    42

    24
    12
    6
    6
  • logo BolognaBologna

    41

    24
    10
    11
    3
  • logo MilanMilan

    38

    23
    10
    8
    5
  • logo RomaRoma

    34

    24
    9
    7
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    30

    24
    8
    6
    10
  • 11º

    logo TorinoTorino

    28

    25
    6
    10
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    27

    24
    6
    9
    9
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    25

    25
    6
    7
    12
  • 14º

    logo LecceLecce

    24

    24
    6
    6
    12
  • 15º

    logo VeronaVerona

    23

    24
    7
    2
    15
  • 16º

    logo ComoComo

    22

    24
    5
    7
    12
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    21

    24
    4
    9
    11
  • 18º

    logo ParmaParmaR

    20

    24
    4
    8
    12
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    16

    24
    3
    7
    14
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    24
    2
    7
    15
Back To Top