Notizie Calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"Osimhen? Il Napoli lo annuncerà quando lo riterrà opportuno, quel che conta è che al di là della cronologia è che il Napoli chiuda l'operazione. Si va verso l'annuncio: è un grande investimento, ha prospettive enormi. Tutti credono tanto in lui. Quel che conta è che il Napoli sta prendendo il centravanti che vuole.
Napoli-Sassuolo? Le motivazioni devono essere quelle di una squadra che deve costruire in vista della sfida col Barcellona: non c'è partita migliore per caratteristiche, il Sassuolo è un piccolo Barcellona. Quello di stasera è un test, un allenamento serio, verso il Barça. E' una gara importante, Gattuso gestirà gli uomini e le forze. Ogni giudizio deve essere ponderato considerando il contesto e il momento della stagione. Scelte di Gattuso? Milik con Callejon e Insigne potrebbe essere la scelta più concreta. Queste sono le indiscrezioni. Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni con Manolas al fianco di Koulibaly per quanto riguarda la difesa, per chiudere mi aspetto Fabian, Zielinski e più Lobotka di Demme: un assetto di qualità ".