Sky, Modugno: "Sassuolo? La vittoria di ieri non porta stanchezza: gli azzurri andrebbero in campo anche oggi, ma sarà rivoluzione"
Le Interviste
21:38
21:38
Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti cambia molto, ieri questa difesa
Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti cambia molto, ieri questa difesa a tre poi a quattro. A tre in costruzione, per avere opzione di gioco in più, visto che il tridente pressava altro e Firmino si abbassava sul centrale. Maksimovic un po' terzino, un po' mezzo destro. Il Napoli, contro una squadra fortissima, ha fatto la partita e non ha mai rischiato. Con intensità, è così che ha trovato il gol allo scadere. Sassuolo? Arriva domenica, c'è tempo per recuperare energie. La notte come quella di ieri ti dà tanta carica. Ci sarà grande rivoluzione, aspettiamoci di tutto".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

