Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:
"Ancelotti è un campano felix, in questa terra ci sta benissimo. Ancelotti è già da ore a Castelvolturno. Sono pochi quelli rimasti qui, sono soltanto in otto. Sono quindici i nazionali, il Napoli dovrebbe essere la squadra di Serie A con più convocati in Nazionale. Tutti più o meno sono nel giro delle proprie nazionali, arriverà il giorno in cui rimarremo solo io ed Ancelotti qui (ride, ndr)".