Sky, Modugno: "In estate il Napoli aveva preso Menez! Ci sono azzurri lusingati che in estate potrebbero andar via"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:20  

VIDEO ALLEGATI

Presente negli studi di Canale 8, il collega Francesco Modugno ha commentato la sconfitta col Milan nel corso del programma 'Ne parliamo il lunedì': "Per rendere al meglio non serve soltanto un certo livello caratteriale e tecnico, ma anche un pieno coinvolgimeto nel progetto da parte di tutti i componenti. Ora nessuno mette assolutamente in dubbio la professionalità dei calciatori del Napoli, ma ci sta che inconsciamente non si riesca a far uscire proprio tutto il potenziale a disposizione nonostante si creda il contrario. Per una serie svariata di motivi succede. Nel Napoli c'è qualche calciatore che in estate poteva andar via, altri che sono in scadenza di contratto e qualcuno che in estate potrebbe andar via. Diciamoci la verità: ci sono anche giocatori lusigati in vista del mercato, il calcio è questo. A San Siro intanto c'era un attaccante che di fatto poteva essere del Napoli oggi, in estate il club l'aveva praticamente preso: parlo di Jeremy Menez". Il fantasista francese è stato virtualmente del Napoli per 24 ore, prima del blitz del Milan.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top