"Un colpo a centrocampo a gennaio? Ci potrebbe essere, perché no... Il Napoli ha chiuso il suo mercato delle "necessità" prima ancora che iniziasse ufficialmente. I centrocampisti sono sempre stati sotto osservazione per Bigon. Se ci dovesse essere lo spazio l'operazione il Napoli la farebbe", così Luca Marchetti, collega di Sky, attraverso 'Calciomercato.it'. dove ha risposto alle domande di alcuni tifosi.