Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Credo sia probabile che a Verona possa rivedersi una prima punta fisica come Pavoletti visto che il Chievo è motlo forte sotto questo aspetto. Uno tra Mertens o Callejon potrebbe andare in panchina, penso più il belga. Inglese piace molto anche a Giuntoli che ha sempre avuto nel mirino avendolo avuto al Carpi. Il Napoli non deve dimostrare nulla anessuno ed è unita a Sarri, c'è da reagire poco dopo Madrid. Se poi vorranno farlo per le parole di De Laurentiis avranno un surplus caratteriale o psicologico per fare meglio. Il Napoli non deve fare l'errore di pensare già al ritorno con il Real. Clausole Sarri? Sarebbe brutto se il rapporto finisse così con la penale nel 2018. Sarri ha l'intenzione di proseguire al meglio l'avventura a Napoli, non è ora che si decide il suo futuro al di là delle penali. Insigne? L'incontro per il rinnovo c'è stato, si è aperto uno spiraglio importante. L'offerta iniziale del Napoli era bassina poi le cose sono cambiate. Non c'è ancora un accordo definitivo, ma entro l'estate bisogna trovare una soluzione. Credo che il gol a Madrid sia l'ennesimo esempio di come abbia valore Lorenzo. Situazione ferma per Ghoulam. Per Mertens c'era l'insidia cinese come ha confermato lui ed è per questo che non ha firmato il rinnovo. Se davvero il problema è stato solo quello allora dovrebbe firmare"