Paolo Di Canio, ex giocatore, è intervenuto nel corso dellâultima puntata di Sky Calcio Club soffermandosi a parlare anche del Napoli:
âLa mia personale griglia Scudetto vede il Napoli davanti a tutti. Subito dietro colloco Juventus, Milan e Inter, che al momento considero sullo stesso livello. Penso però che nellâInter accadranno alcune dinamiche interne, magari anche attraverso decisioni impopolari del tecnico. La Juve di oggi, invece, trasmette convinzione, energia e continuità ».
"Gol di Hojlund a Firenze? Unâazione da ridere. Hojlund si gira senza pressione, con ampio spazio: difficile non notarlo. Certo, la conclusione è splendida, perché lâattaccante si orienta bene, ma lâerrore è a monte. Spinazzola riceve spalle alla porta, riesce a servire il compagno e nessuno lo contrasta per trenta metri. Dalla Fiorentina avevamo ammirato spunti interessanti contro il Torino, ma non sono più stati riproposti. Conte, con una rosa di alto livello e contro un avversario reduce dalla coppa ancora in cerca di identità tra sostanza e bel gioco, ha scelto di pressare subito e accorciare il campo».