Ultime notizie Napoli - A Sky Sport, durante Sky Calcio Club, è intervenuto lâattaccante del Napoli Giovanni Simeone, rilasciando alcune dichiarazioni:
âFinalmente il gol? Abbiamo fatto una grande partita, in campo è meglio far bene che altrove, il resto lasciamolo stare. Su cosa abbiamo lavorato? Sul fatto di sapere di essere forti, sul lavoro di gruppo e sullo spirito per essere uniti, anche se non câerano stati risultati positivi ultimamente. Noi siamo convinti di avere un buon gruppo, uno pensa sempre allo scorso anno ma sono due stagioni diverse e non serve pensare che sarà uguale una stagione allâaltra. Ora pensiamo alla partita e penso che possiamo ripartire così.
Osimhen meno nervoso? Ovviamente non è facile quando non si segna, il gol manca e rende nervosi: ora si chiarisce le idee e sarà tutto più facile. Nello spogliatoio comâera? Victor ha una personalità forte, anche in campo ha momenti di aggressività che lo caratterizzano: è fatto così, bisogna capire comâè fatto, quando non è dâaccordo su qualcosa bisogna stargli vicino e tranquillizzarlo. à un giocatore importante, speriamo che dopo questo gol sia più tranquilloâ