Fabio Mandarini, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Si sta delineando una frattura con Henrique, il difensore brasiliano potrebbe andar via.  A quel punto il Napoli dovrebbe assolutamente acquistare anche un centrale difensivo oltre che un buon terzino”.Â