"Se davvero viene detta una cosa del genere allora vuol dire che siamo alla frutta, sono molto turbato"
20:10
Gianluca Monti, collega de La Gazzetta della Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine: "Meglio scherzarci su altrimenti ci arrabbiamo perché se davvero dobbiamo dire di aver visto un grande Milan e allora, siamo alla frutta e sono molto turbato. Ai rossoneri sono bastate due accelerazioni per segnare e controllare comodamente la partita e questo basta per descrivere una bruttissima partita degli azzurri. Continuo a ritenere il Napoli la terza forza del campionato e, quindi, obbligato a puntare al gradino più basso del podio, nonostante gli errori compiuti in estate. Il cambio di modulo resta un tabù e le risposte di Benitez lo confermano. E' vero che Higuain l'anno scorso ha segnato tutti i gol da prima punta, ma quest'anno è diverso e credo che, ora come ora, non si possa fare a meno di Duvan. Ma non illudiamoci, nemmeno con il Parma, credo, vedremo il colombiano e l'argentino insieme, dal primo minuto. Benitez resta un allenatore importante, ma mi sarei aspettato maggiore duttilità e, a maggior ragione, dopo l'infortunio di Insigne che sta mancando tantissimo, forse anche di più di quanto potessimo immaginare. Ho una mia teoria sulla Supercoppa: l'unico interesse è relativo all'avversario, ma per il resto, davvero faccio fatica a seguire l'evento con particolare attenzione".

