"Se contro la Juve hanno intenzione di giocare come contro il Milan, meglio non presentarsi proprio in campo"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine su Radio Punto Zero: "Noi cerchiamo sempre di parlare solo di calcio e quindi i toni saranno sempre pacati, ma è naturale che dopo Milano e da un mese a questa parte, non si può rimanere insensibili alle prestazioni del Napoli. Possiamo discutere di tutto e di più, ma se si prepara una partita in un modo e dopo cinque minuti prendi gol come quello di Menez, di cosa vogliamo parlare. Pensavamo di aver visto tutto il peggio nella prima ora della gara con l'Empoli ed invece non avevamo ancora visto la gara di San Siro. Fa rabbia perché questo Milan ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo ma non essendo un grande Milan. Ho visto solo confusione in tutti gli interpreti ed in tutti i reparti. Nonostante tutto, gli azzurri restano a due punti dalla zona Champions che resta l'unico obiettivo possibile, anche perché continuo a non vedere squadre migliori di quella azzurra che se continua a giocare così, rischia di pregiudicare tutto. La Supercoppa è una partita a se stante ma se l'affronti come fatto con il Milan, meglio non andarci proprio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top