Ultime notizie SSC Napoli - In occasione del Social Football Summit 2024, abbiamo avuto l'opportunità di ascoltare il direttore sportivo Giovanni Manna. Ma soprattutto, abbiamo intervistato Tommaso Bianchini in esclusiva per CalcioNapoli24.
In un passaggio dell'intervista al Chief Revenue Officer della SSC Napoli, abbiamo parlato della serie tv sullo scudetto 2022/23:
Grandi numeri con OneFootball: oltre 500mila utenti unici per le amichevoli estive. Avete lavorato tanto sui contenuti e le ore di filmato dell'anno dello scudetto. Il successo è stato un film: la serie tv si farà?
"Il film ha avuto un successo importante sia al cinema che ora su Netflix, sarà ancora in piattaforma per qualche tempo. Inizialmente le riprese erano per fare una serie, poi è finita in un film anche per dare un contatto sempre più diretto con i tifosi. Ovviamente andare al cinema, portarci la famiglia, è stata una scelta giusta. Ottima la visione, ha portato risultati. La serie tv esiste, non è stata abbandonata: vedremo quando e come la faremo uscire fuori! Ovviamente noi continuiamo con la strategia di girar sempre più contenuti possibili. Ci avviciniamo al 1 agosto 1926 quando celebreremo il centenario. Più contenuti si hanno e meglio è! Stiamo diventando pian piano una media house, grazie anche all'esperienza della famiglia De Laurentiis, dal presidente a Luigi De Laurentiis. Sono stati d'ispirazione per questo tipo di attività, siamo sul pezzo al momento".