Scotto polemizza: "Troppo comodo il silenzio stampa, dovrebbero metterci la faccia"
Le Interviste
07:50
07:50
Il giornalista de Il Roma e collaboratore di calciomercato.com, Giovanni Scotto, sul proprio profilo Facebook si è così espresso in merito al momento del Napoli. "Troppo comodo il silenzio stampa adesso. La società dovrebbe mandare i giocatori del Napoli a parlare, perchè in questi casi si mette la faccia".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

