Schira: "Il Napoli farà 7 acquisti. La reazione di Anguissa ed entourage al rinnovo. Meret? Non è un problema economico"

Le Interviste  
Schira: Il Napoli farà 7 acquisti. La reazione di Anguissa ed entourage al rinnovo. Meret? Non è un problema economico

Nicolò Schira ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

"Il Napoli si sta guardando intorno per valutare i rinforzi che sono necessari per la prossima stagione. In difesa, definito l'acquisto di Marianucci da far crescere alle spalle dei titolari, serve anche un altro difensore all'altezza dei titolari. Per questo, si stanno valutando profili come Solet, Beukema e Gatti ma anche qualcuno dalla Premier. Il Napoli - ha detto il giornalista di Tuttosport a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live - i ha bisogno di giocatori che dalla panchina entrino per cambiare la partita. Attenzionato anche Lucca, oltre a Bonny: al Napoli occorre un vice Lukaku perché Simeone, per quanto volenteroso, non è una macchina da gol.

Lo scouting del Napoli è stato avvistato a Udine proprio perché sta seguendo Solet e, come detto, anche Lucca come vice-Lukaku. Mi aspetto che il Napoli si stia muovendo in anticipo su più fronti perché credo che in estate andranno completate 6-7 operazioni. Per quanto riguarda i rinnovi, il Napoli ha esercitato l’opzione annuale per Anguissa ma sta provando a prolungare il contratto fino al 2029. Al momento il camerunense e il suo agente stanno nicchiando, date anche le sirene estere, ma comunque ciò che conta è che il Napoli non lo perderà a zero. Se dovesse arrivare offerta da 40mln, io lo cederei: non bisogna trattenere giocatori che vogliono andare via, tutti sono utili, nessuno indispensabile, l'importante è sostituirli adeguatamente.

Meret ed il Napoli hanno trovato accordo sull'aspetto economico a 2,5 mln annui ma non sulla durata: il Napoli ha messo sul piatto un 1+1, Meret voleva inizialmente un triennale ma adesso si accontenterebbe anche di un biennale. Mi aspetto che il Napoli comunque prenda un portiere, un difensore, un terzino, un centrocampista, il sostituto di Kvara, mai arrivato, ed un attaccante”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top