Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Napoli. Ecco quanto riportato da tuttosassuolocalcio.com.
"Per me è un onore affrontarlo, perchè è uno degli allenatori che andando all'estero ha rappresentato noi allenatori italiani con professionalità, serietà, con conoscenza di quello che fa, è uno dei migliori allenatori al mondo, ha vinto tanto e fa giocare bene le squadre. Il Napoli l'anno scorso giocava benissimo, quest'anno gioca benissimo e lo sta trasformando, e non è facile trasformare una squadra che giocava benissimo mantenendo un'identità forte, è una capacità che hanno in pochissimi. Sta variando tanto, anche i giocatori giocano in più ruoli, ci sono molte differenze rispetto all'anno scorso. Dagli allenatori bravi cerchi di rubare il più possibile, ma non puoi copiare, perchè se no ti perdi".