Sassuolo, De Zerbi: "A Napoli ho vissuto un anno incredibile, ci torno volentieri per fare punti"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Sassuolo, De Zerbi: A Napoli ho vissuto un anno incredibile, ci torno volentieri per fare punti

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Napoli. Ecco le sue parole:  "A Napoli ho vinto

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Napoli. Ecco le sue parole: 

"A Napoli ho vinto un campionato in una piazza incredibile. C'erano delle aspettative altissime e non è stato facile vincere. E' stata una tappa grandissima per la mia crescita. Da allenatore è cambiato tutto: ci torno volentieri ma ora l'obiettivo è portargli via punti. Io da giocatore? "Può essere che io abbia avuto poca pazienza da giocatore, ma anche da calciatore c'era la stessa passione. Si dice sempre: 'Avrebbe potuto far di più...', evidentemente non avevo la totalità delle qualità che servivano per diventare un grandissimo calciatore. Ho giocato in piazze importanti e la mia carriera da calciatore me la tengo nel cassetto con molto orgoglio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top