Sassuolo, De Zerbi: "A Napoli ho vissuto un anno incredibile, ci torno volentieri per fare punti"
06:00
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Napoli. Ecco le sue parole: "A Napoli ho vinto
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato alla stampa in vista del match contro il Napoli. Ecco le sue parole:
"A Napoli ho vinto un campionato in una piazza incredibile. C'erano delle aspettative altissime e non è stato facile vincere. E' stata una tappa grandissima per la mia crescita. Da allenatore è cambiato tutto: ci torno volentieri ma ora l'obiettivo è portargli via punti. Io da giocatore? "Può essere che io abbia avuto poca pazienza da giocatore, ma anche da calciatore c'era la stessa passione. Si dice sempre: 'Avrebbe potuto far di più...', evidentemente non avevo la totalità delle qualità che servivano per diventare un grandissimo calciatore. Ho giocato in piazze importanti e la mia carriera da calciatore me la tengo nel cassetto con molto orgoglio".
