Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, l'allenatore si è soffermato ironicamente sulla presenza di Paolo Sorrentino, stuzzicato anche dai colleghi in sala stampa, questa la sua risposta: "Meglio avere il pallone d'oro piuttosto che il un premio oscar!"