Battibecco a distanza fra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri nel post partita di Real Madrid-Napoli, con l'allenatore azzurro che però ha provato a ricucire la situazione: "Le parole di De Laurentiis? Ha detto le cosa giusta, il responsabile tecnico sono io. Negli spogliatoi il presidente era sereno, ha detto che mi parlerà e quando ci vedremo gli darò le risposte che mi chiede", così ai microfoni di Mediaset Premium.
Sull'account Twitter dell'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, poi sono apparsi dei tweet stimolanti in vista del ritorno: "In questo momento penso solo alla delusione delle migliaia di tifosi napoletani che sono stati comunque fantastici. Sarri: al ritorno il Sanpaolo sarà un inferno..#vamos #thenormalone", ma anche un messaggio certamente polemico ma senza riferimenti: "Non la chiediamo a te l autorizzazione...".
Clicca sull'allegato per guardare i tweet dell'agente di Sarri: