Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Lipsia in Europa League. Ecco le sue parole:
Sull'Europa League: "Quest'anno ci siamo concentrati solo su una cosa ed abbiamo perso di vista il rischio. Forse abbiamo sbagliato un po' tutti nel dichiararlo, io, la squadra e la società. Però se un gruppo smette di crescere si inizia a declinare. Dobbiamo diventare competitivi anche a livello europeo. Abbiamo sentito dire dalla squadra più forte d'Italia che in Europa ci sono cinque o sei squadre più forti di loro, anche per noi è così".
Sullo scudetto e sulla Serie A: "Mi aspetto subito una reazione da squadra vera, mi aspetto che torniamo a giocare col giusto entusiasmo. Nel secondo tempo con la Lazio ci siamo divertiti, stasera siamo stati spenti e sono deluso".