Mario Sconcerti, editorialista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Napoli al 2° posto? Sarei sorpreso se gli azzurri arrivassero in quella posizione a fine anno. Roma e Juve sono oggettivamente più forti della squadra di Benitez. Sono convinto invece che il 3° posto sia assicurato per loro, e anzi sicuramente il gap con le altre due sarà assottigliato ma non fino a superare una delle due”.Â