Ai microfoni di Premium Sport, dopo la gara persa al Bernabeu contro il Real, è arrivata qualche scintilla in diretta tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Arrigo Sacchi, che faceva presente al presidente, che stava attaccando la prestazione del Napoli di questa sera, che "il Napoli al Bernabeu perse 2-0 con Maradona, Giordano e Careca. Credo quindi che non bisogna essere eccessivi contro questa squadra, il Real Madrid ha un attacco che è costato centinaia e centinaia di milioni al club spagnolo, con calciatori con stipendi molto molto alti. Loro hanno fatto tanta pressione, il Real ha vinto undici Coppe dei Campioni mentre il Chelsea solo una (in riferimento al paragone di De Laurentiis con la sfida al Chelsea dei tempi di Mazzarri, ndr)".
Pronta la difesa del patron che parla degli ingaggi: “La correggo sul monte ingaggi: i salari dall'epoca di Mazzarri sono saliti del 100%. Con Mazzarri avevamo gli Aronica ed i Grava ed affrontavamo Chelsea e Bayern. Non credo che ci sia questa grossa differenza di qualità con i calciatori top. Stasera è mancata proprio la cazzimma, quella precisione e quella aggressività. Se noi pensiamo di battere tutti con la linea alta si sbaglia. Bisogna fare di necessità virtù e fare una tattica diversa. Queste sconfitte ci fanno crescere e sono salutari. Noi abbiamo giocatori che piacciono a molti"