Lo scontro tra Oriali e Allegri durante la semifinale di Supercoppa continua a far discutere nel mondo del calcio. Al podcast Numer1, diverse voci autorevoli hanno commentato lâepisodio e il comunicato diffuso dal Napoli, giudicato dai giornalisti del settore poco convincente.
Sabatini con una provocazione: âCi sarebbe stato un vantaggio per Allegri, se ci fossero stati arbitri asiatici in Milan-Perth e lui li insulta non sarebbe stato capito da nessunoâ.
âIl raddoppio della figura del protestatore nel Napoli c'è e nelle altre società no. C'è l'allenatore che protesta, il raddoppio nel Napoli c'è e nelle altre squadre noâ, evidenziando una gestione del conflitto in campo che divide il mondo del calcio italiano.