Il collega Sandro Ruotolo è intervenuto ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Nostalgia di Sarri? Non bisogna mai esserlo! Non mi diverte e non mi piace questo giochetto di mettere a paragone Sarri e Ancelotti. Con il Liverpool ho sofferto tantissimo, ma è stata una grande vittoria. Seguo il Chelsea, che bello vedere che i tifosi inglesi urlano il nome di Sarri. Ancelotti sta facendo l’Ancelotti, si comincia a vedere la sua mano. E’ un modo diverso di fare il calcio, ma qualcosa di Sarri è rimasto, lo stesso Ancelotti ha più volte elogiato il lavoro fatto dall’ex tecnico. Sarri è stato un fenomeno politico e sociale”.