Rossin: "Vi dico la formazione del Torino di domani. Temo questo calciatore del Napoli"

Le Interviste  
Rossin: Vi dico la formazione del Torino di domani. Temo questo calciatore del Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Elena Rossin, giornalista di torinogranata. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Quali potrebbero essere le scelte di Vanoli dal primo minuto?
“Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen; Vlasic, Linetty, Ricci; Lazaro, Adams, Sanabria. C’è il ballottaggio tra Linetty, più esperto, e Gineitis, più propenso alla fase offensiva”
Un commento sulla stagione di Adams?
“Adams aveva trovato un ottima intesa con Zapata, con Sanabria invece ha faticato un po’. Speriamo che ingranino, perché finora i gol latitano. Anche se Sanabria si accende sempre contro il Napoli”
Vanoli se dovesse perdere contro il Napoli potrà essere esonerato?
“Non credo che Vanoli se dovesse perdere contro il Napoli potrebbe essere esonerato perché il Napoli è molto più forte del Torino. Però se perde o non vince le prossime giornate rischia”
Quindi giocherà a viso aperto?
“Non lo so come giocherà, ancora non abbiamo parlato con il mister. Però credo che se ti metti arrocato dietro, un gol lo prendi prima o poi, con tutti i giocatori forti che ha il Napoli. Molti dicono che il Napoli segna poco, io avrei da ridire. Poi una volta che segna é difficile segnargli, é la seconda migliore difesa. Quindi se ti metti chiuso dietro perdi”
Chi teme maggiormente del Napoli?
“Io starei molto attento a Buongiorno, ex granata, ma allo stesso tempo è un grande professionista. Conosce tutti i giocatori del Torino, al di là di Adams, sa quali sono i punti deboli. Quindi può aiutare a scardinare il Toro. Ovviamente si possono fare tanti altri nome, come quello di Kvara”
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top