Rossi: "Il Napoli deve essere sfrontato, ma non pensare che tutto si decida questa sera: a Madrid con il bel gioco"
16:15
Paolo Rossi ha parlato a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete: “L'ultima volta che sono stato a Madrid, era per la vittoria della Champions League dell'Inter. Non ero più tornato, pensai a quando feci quel gol unico: un altro calcio, un altro mondo. Le sensazioni sono uniche. Napoli? Deve fare quello che sa fare e ha fatto in questo periodo. Gioca bene a calcio e fa tanti gol: non deve snaturae le sue caratteristiche, ma deve giocare a viso aperto e in maniera attenta. Le gare sono due, la testa non deve pensare che tutto finisce stasera. Al di là della sfrontatezza che dice Sarri, si deve pensare al ritorno. Il Napoli può mettere in difficoltà il Real con la palla a terra. Centrocampo? Conta un po' di esperienza, la presenza scenica di questo stadio la si avverte. Sarà però il campo a dirci quali saranno le necessità. Siamo tutti curiosi, ma questo Napoli può mettere in difficoltà i blancos".
