La collega Titti Importa è intervenuta nel corso di Vg21 news su Canale 21: "Aurelio De Laurentiis ha presentato il suo nuovo film stamattina e si augura che sia un 'natale stupefacente' (nome del cinepanettone, ndr) anche per la squadra. Alla domanda su chi fosse la coppia vincente di questo club il patron ha risposto 'io e Benitez'. Ora ci sarà l'importante impegno di Supercoppa, lo trascorrerà a Doha il suo Natale il numero uno azzurro che ha chiesto ai tifosi di stare vicini alla squadra in questo momento difficile".