Il collega Adolfo Mollichelli è intervenuto a 'Napoli Magazine', trasmissione radiofonica su Radio Punto Zero: "Sono molto contrariato per la sconfitta di Milano perché questo Milan è uno dei peggiori dell'era Berlusconi. Hamsik vive un momento delicato ma non è l'unico problema, adesso sta venendo meno la coppia centrale di difesa, Insigne sta mancando molto di più di quanto potessimo immaginare e Mertens sembra ancora stordito dopo l'infortunio subito in nazionale, mentre in attacco non si può fare a meno di Duvan. Vedo davvero difficile il rinnovo di Benitez e la conferma viene dal pasticcio del ritiro prima imposto e poi ritirato".