Reina a Kiss Kiss: "Vogliamo i quarti con tutto il cuore: al San Paolo voglio undici assatanati in campo, vincere per la gente di Napoli!"
00:22
Ai microfoni di Kiss Kiss Italia, in mixed zone, ha parlato il portiere del Napoli, Pepe Reina: "Eravamo messi bene in campo e infatti siamo partiti bene, poi con il gol ci siamo slegati: troppo lontani dalla loro porta, possiamo fare meglio. Ci hanno pressato forte, vedo grandi meriti del Real oggi e non tanti demeriti del Napoli. Casemiro? Da' grande equilibrio a loro, Modric è straordinario per il palleggio; loro sono i Campioni del Mondo, non si sono mai abbassati nè mollato. Errori? Sicuramente abbiamo perso tantissimi palloni in uscita, merito loro, ma potevamo e dovevamo far meglio. Sapevamo che erano così forti, ci sono giocatori straordinari ed è questo il livello della Champions League ragazzi, bisogna crescere. Sicuro siamo i primi ad essere dispiaciuti per la sconfitta e il risultato. Ritorno? Abbiamo bisogno innanzitutto del San Paolo pieno e di undici assatanati in campo: dobbiamo cercare di fare una notte storica, non abbiamo nulla da perdere e vogliamo con tutto il cuore il passaggio ai quarti. Lo dobbiamo a questi tifosi magnifici, faremo una grande partita: sono convinto, intanto pensiamo a vincere e poi vedremo".
