Mauro Febbo, Assessore Regione Abruzzo, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24
"I dati sono esaltanti quest'anno in termini di presenze. C'è il tutto esaurito, siamo felici per questo risultato. Abbiamo forte presenze nei weekend, la vicinanza tra Napoli e Castel di Sangro permette anche una presenza quotidiana. I partenopei stanno conoscendo l'Abruzzo, le presenze sono superiori alle 10mila presenze al giorno dei tifosi.
Prezzi biglietti amichevoli? Nel contratto madre che noi abbiamo gli incassi sono diretti al Napoli però lo stadio è di Castel di Sangro, se poi c'è un accordo tra il Napoli ed il comune di Castel di Sangro. Nello specifico bisognerebbe chiedere al sindaco della cittadina. Non dipende dalla regione Abruzzo. Qualcuno ha speculato sul contratto tra Regione e Napoli, eravamo certi del risultato positivi in termini turistici ed economici. Abbiamo tirato un po', noi volevamo delle contropartite, tra queste la lunghezza del contratto. I fatti ci danno ragione. Avere il Napoli in Abruzzo è un'ottima cosa"