Reggiani: "L'addio di Bigon mi lascia sconcertato, è perfetto per il Napoli! Sul rinnovo di Benitez zero presupposti da mesi"
18:30
A Radio Crc è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario internazionale: “Un allenatore a fine contratto deve vedere alcune clausole stipulate all’inizio quindi si parla di premi, obiettivi raggiunti ed altre cose per cui con Quilon il Napoli aveva parecchio da discutere. È ovvio che un procuratore si presenti prima della risoluzione del contratto. Detto questo, nemmeno 5 mesi fa c’erano i presupposti affinché Benitez potesse continuare il progetto col Napoli. Il futuro di Bigon? Questa notizia mi lascia sconcertato perché Riccardo ha svolto un lavoro straordinario ed il suo profilo è perfetto per il Napoli. Bigon sa stare al posto suo, ha un ottimo dialogo col presidente ed ha portato anche dei risultati. Sogliano finora ha fatto il direttore del Verona mentre qui stiamo parlando del Napoli, parliamo di una persona che ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo direttore sportivo, ma per diventarlo”.
