Marcelo, terzino sinistro brasiliano del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita di Real Madrid-Napoli riportate dal sito ufficiale del Real Madrid: "Siamo andati in campo con la giusta determinazione, che era ciò che aveva chiesto il nostro allenatore Zidane: abbiamo dato tutto fino alla fine, abbiamo lottato dall'inizio alla fine. E' stata una bella prestazione, penso che abbiamo guadagnato un piccolo vantaggio in vista della gara di ritorno. Però non abbiamo ancora vinto nulla, dovremo andare al San Paolo e mostrare lo stesso livello di intensità mostrato al Bernabeu".