Real Madrid, James: "Andremo a Napoli per la vittoria, vogliamo ripetere la vittoria in Champions dell'anno scorso"
Le Interviste
01:30
01:30
James Rodriguez, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Onda Cero: "Ho valutato bene il mio futuro ed ho deciso di restare qui per molti anni. Futuro? Giocherò al Real Madrid, è il club dove ho sempre voluto per essere. Sto avendo più minuti e che cambia tutto. Ho una buona chimica con Zidane, lui è un grande allenatore e una grande persona. Ho parlato nel corso della giornata con Zidane, ma sono cose che rimangono tra me e lui. Dobbiamo andare a Napoli per la vittoria. Noi lavoriamo per ripetere la vittoria in Champions League, per questo siamo il Real Madrid".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
