Ultime notizie - Lâex portiere Michelangelo Rampulla è intervenuto a TMW Radio, durante Maracana, per commentare il Napoli e il comportamento della Juventus nelle ultime partite.
Rampulla ha commentato la partita della Juventus: âE' un buon risultato. Dopo il primo tempo non ci speravo. Sembrava una squadra troppo rinunciataria, a rincorrere sempre lâavversarioâ. Ha evidenziato come lâingresso di Yildiz abbia portato maggiore intensità : âAlmeno si è visto qualcuno che punta lâuomo. à cambiata la mentalità , ha attaccato altoâ.
Sul Napoli, Rampulla ha lodato la gestione di Antonio Conte: âIl Napoli non è morto, come ha detto lui. Conte conosce le dinamiche dello spogliatoio, sai che dopo uno Scudetto c'è un po' di appagamento ma con Antonio certe cose non possono accadereâ. Ha sottolineato il rigore dellâallenatore anche in campo: âEra un martello perché ci teneva a vincere. Tutti devono stare quasi al 100%. L'importante è riprendersi dopo qualche momento noâ.
Rampulla ha ricordato come Conte sappia motivare i giocatori e prevenire cali di concentrazione: la combinazione di disciplina, esperienza e presenza in campo rende il Napoli competitivo anche nelle fasi delicate della stagione.