Raio: "Britos purtroppo non è stato ammonito, contro la Juventus ci sarà"
Le Interviste
20:10
20:10
Vittorio Raio, giornalista di Radio Marte, è intervenuto nel corso del post parita di Cesena-Napoli su Marte Sport Live: "La fase difensiva nel Napoli non c'è. Non si può concedere al Cesena tutte queste occasioni da gol. Il peggiore è stato Britos, l'unico senza sufficienza questa sera. Purtroppo non è stato ammonito, ci sarà contro la Juventus nonostante la diffida che aveva".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
