Ciro Venerato, giornlista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Per Zielinski si va verso la fumata bianca. Contratto di 2.8 a salire fino al 2023. Zielinski vorrebbe lasciare la clausola rescissoria a 70 milioni, De Laurentiis vuole portarla a 100 e l’ha chiesto all’agente, le parti sono in continuo contatto. Nuovo vertice con Hysaj nelle prossime settimane, le parti sono più lontane: l'agente chiede 3 milioni, il Napoli rilancia a 2, ad oggi guadagna 1,8. Giuntoli ha chiesto agli agenti di Mertens e Callejon un appuntamento a fine stagione per prolungare ancora di 1 anno. Al momento non ci sono trattative tra Barcellona e Koulibaly, sul difensore ci sono Psg, Chelsea e Manchester United, 130 milioni la base d’asta a giugno. Barella piace molto a Napoli per giugno, ci sono stati dei contatti con il suo agente".