RAI, Repice: "Mi ha sempre incuriosito un aspetto della città di Napoli, Spalletti può fare il turnover al contrario"

Le Interviste  
RAI, Repice: Mi ha sempre incuriosito un aspetto della città di Napoli, Spalletti può fare il turnover al contrario

Il giornalista di Radio RAI Francesco Repice parla del Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Radio RAI Francesco Repice, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Mi ha sempre incuriosito un aspetto della città di Napoli, è come se ogni volta dovesse nascondere l’entusiasmo per ciò che potrebbe accadere: chi se ne frega, uno deve essere esagerato perchè se lo è, è ciò che è. La squadra sta vivendo il momento con super-professionalità, non è scontato e non sempre va così: quando crei empatia con tutto il gruppo e ottieni certi risultati, lavori bene non solo dal punto di vista tecnico ma anche mentale. La città se lo viva tranquillamente, perchè deve abbandonare il suo modo di vivere? C’è una cultura ed un modo di essere coltivato nei secoli, chi può dire che sia giusto oppure sbagliato?

Napoli-Roma? Giallorossi scorbutici e molto organizzati, pronti a fare una partita come quella dell’andata: Roma attenta perchè può essere lo snodo della stagione, in caso di vittoria si inserirebbe nella lotta Champions League. Credo che qualche problema la Roma lo potrà creare al Napoli.

Zaniolo? In società si stanno comportando alla grandissima.

Il Napoli può fare il turnover al contrario, vi spiego: in questo momento incontrare gli azzurri è tosto per tutti, se dovessero passare gli ottavi di finale di Champions League potrebbe succedere di tutto. Se mantenesse questo distacco così ampio in classifica, potrebbe anche fare turnover in campionato e mettere i titolari in Champions League”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top