"Personalmente non ho avuto contatti con nessuno" commenta, ad AreaNapoli.it, il procuratore brasiliano Paulo Afonso in merito alla situazione del suo assistito Rafael Cabral. "Parliamo di un grande club, da anni lavorano molto bene in Italia e in Europa; però per noi questo è il momento più importante e il ragazzo resta concentrato sul finale di stagione. Come tutti i suoi compagni, del resto". Da tempo, ormai, Andujar gli ha soffiato il posto. E a breve anche Reina potrebbe tornare a difendere i pali di Fuorigrotta. "Rafael si allena sempre al massimo perchè si sente parte del gruppo, il resto non conta. Critiche? E' un portiere giovane, eppure ha già dimostrato carattere e qualità . E' molto promettente. Giocare altrove? Qui è felice ed ha un ottimo contratto. Nutro profondo rispetto per la SSC Napoli - sottolinea l'agente - la Società ha fatto un investimento sostanzioso per prelevarlo dal Santos, ogni decisione la prenderemo insieme alla dirigenza e a tempo debito". E' ancora presto, quindi, per pensare a luglio: prima ci sono due partite da vincere."Tengo a ribadire che in questo periodo siamo tutti focalizzati sulle ultime sfide: dall'allenatore al presidente, pensiamo solo al successo del Napoli. Insomma, non è il momento giusto per parlare di futuro: la classifica e la Champions hanno la priorità su ogni altro argomento. Il resto - conclude Afonso - lo affronteremo in seguito"