Rafael, l'agente: "E' concentrato su questo finale di stagione. Futuro? Ecco la situazione"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:50  

Paulo Alfonso, agente di Rafael, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad AreaNapoli: "Parliamo di un grande club, da anni lavorano molto bene in Italia e in Europa; però per noi questo è il momento più importante e il ragazzo resta concentrato sul finale di stagione. Come tutti i suoi compagni, del resto. Rafael si allena sempre al massimo perchè si sente parte del gruppo, il resto non conta. Critiche? E' un portiere giovane, eppure ha già dimostrato carattere e qualità. E' molto promettente. Giocare altrove? Qui è felice ed ha un ottimo contratto. Nutro profondo rispetto per la SSC Napoli - sottolinea l'agente - la Società ha fatto un investimento sostanzioso per prelevarlo dal Santos, ogni decisione la prenderemo insieme alla dirigenza e a tempo debito. Tengo a ribadire che in questo periodo siamo tutti focalizzati sulle ultime sfide: dall'allenatore al presidente, pensiamo solo al successo del Napoli. Insomma, non è il momento giusto per parlare di futuro: la classifica e la Champions hanno la priorità su ogni altro argomento. Il resto lo affronteremo in seguito".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top