Tommaso Fefè, giornalista di Radio Olympia, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV:
“Incredibile secondo Lotito che Gila voglia andare a giocare nel Napoli che lotta in Champions rispetto che restare alla Lazio che naviga continuamente al decimo posto. Non ci sarà nessun seguito sulla trattativa di rinnovo per Gila, le contropartite possono fare la differenza nell’affare con il Napoli. Mercato a saldo zero per Lazio e Napoli. Questo paese è bellissimo, se non appartieni a fondi speculativi stranieri va tutto bene, chi tiene in ordine i conti sembra essere danneggiato. La battaglia di Lotito e De Laurentiis è una battaglia giusta e condivisibile, è un sistema malato che funziona male. Però le regole sono queste, o ti adegui o subisci le conseguenze".